TRINACRIA BONSAI FORUM - 25° Arcobonsai & 15° Congresso Nazionale IBS.
    TRINACRIA BONSAI FORUM
Sostieni il nostro lavoro

TRINACRIA BONSAI FORUM
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Bonsai per Città
 Tutto in Provincia
 Evento: 25° Arcobonsai & 15° Congresso Nazionale IBS.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Stefano Frisoni

Istruttore IBS-BCI

Utente Valutato:
Voti:1

Inserito il - 23/03/2010 : 18:49:36  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano Frisoni Invia a Stefano Frisoni un Messaggio Privato Aggiungi Stefano Frisoni alla lista amici  Rispondi Quotando
Evento da non perdere assolutamente come sempre
Il link del programma:
http://www.arcobonsai.com/Programma2010.htm

Immagine:

44,96 KB

Firma di Stefano Frisoni 
- Bonsaisensei -
Laboratory of art
http://www.bonsaisensei.it
* Stefano Frisoni *

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~  Messaggi: 2988  ~  Membro dal: 24/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri

Andrea Z

Moderatore

Inserito il - 23/03/2010 : 19:00:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Andrea Z un Messaggio Privato Aggiungi Andrea Z alla lista amici  Rispondi Quotando
Io una scappata ce la fò

Firma di Andrea Z 
"Oh Shariputra, la forma non è che vuoto, il vuoto non è che forma;
ciò che è forma è vuoto, ciò che è vuoto è forma ..."

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Rovereto  ~  Messaggi: 3866  ~  Membro dal: 10/06/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Enrico

Utente Apprendista

Inserito il - 23/03/2010 : 19:00:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enrico Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla lista amici  Rispondi Quotando
Premetto che non sono mai stato ad Arcobonsai, quindi domando, per entrare bisogna iscriversi con il modulo di cui si parla nel sito?

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Cesena  ~  Messaggi: 508  ~  Membro dal: 21/02/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Nevis

Utente Attivissimo

Inserito il - 23/03/2010 : 19:02:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Nevis un Messaggio Privato Aggiungi Nevis alla lista amici  Rispondi Quotando
Enrico ha scritto:

Premetto che non sono mai stato ad Arcobonsai, quindi domando, per entrare bisogna iscriversi con il modulo di cui si parla nel sito?
a te ti prendono anche le impronte digitali

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~  Messaggi: 1835  ~  Membro dal: 26/10/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Enrico

Utente Apprendista

Inserito il - 23/03/2010 : 19:10:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enrico Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla lista amici  Rispondi Quotando
Bhe se mi fanno entrare gli do anche una mia foto di nudo integrale!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Cesena  ~  Messaggi: 508  ~  Membro dal: 21/02/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Larix

Utente Apprendista

Inserito il - 23/03/2010 : 19:15:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Larix Invia a Larix un Messaggio Privato Aggiungi Larix alla lista amici  Rispondi Quotando
Io ci sono DOMENICA

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: cesena  ~  Messaggi: 845  ~  Membro dal: 11/03/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Stefano Frisoni

Istruttore IBS-BCI

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 23/03/2010 : 19:20:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano Frisoni Invia a Stefano Frisoni un Messaggio Privato Aggiungi Stefano Frisoni alla lista amici  Rispondi Quotando
No Enrico se vieni in giornata paghi l'entrata alla mostra che è di pochi euro.
Però la foto del nudo integrale portala che l'appendiamo all'ingresso della cena B&B&B del sabato sera

Firma di Stefano Frisoni 
- Bonsaisensei -
Laboratory of art
* Stefano Frisoni *

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~  Messaggi: 2988  ~  Membro dal: 24/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

albygab

Moderatore

Inserito il - 23/03/2010 : 20:22:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a albygab un Messaggio Privato Aggiungi albygab alla lista amici  Rispondi Quotando
Stefano Frisoni ha scritto:

Però la foto del nudo integrale portala che l'appendiamo all'ingresso della cena B&B&B del sabato sera

SARà UNA GRANDE CENA QUEST'ANNO....................
IO PROPORREI DI FARE IL QUARTIERE TRINACRIA......
ANCHE SE A DIR DEL VERO...CON ZINO ALFIO RAFF E COMPAGNIA BELLA MI SON SCAPPELLATO UN GRAN BEL PO L'ANNO SCORSO

Firma di albygab 
occhio per occhio....e diventiamo tutti ciechi

mahatma ghandi

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: gabicce mare  ~  Messaggi: 4712  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 26/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Stefano Frisoni

Istruttore IBS-BCI

Utente Valutato

Inserito il - 23/03/2010 : 20:28:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano Frisoni Invia a Stefano Frisoni un Messaggio Privato Aggiungi Stefano Frisoni alla lista amici  Rispondi Quotando
Quest'anno tavolata unica

Firma di Stefano Frisoni 
- Bonsaisensei -
Laboratory of art
* Stefano Frisoni *

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~  Messaggi: 2988  ~  Membro dal: 24/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Sig. Hood

Utente Attivissimo

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 23/03/2010 : 20:47:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Sig. Hood un Messaggio Privato Aggiungi Sig. Hood alla lista amici  Rispondi Quotando

Quest'anno tavolata unica

Magari tutti insieme Nord e Sud, Est e Ovest, solo che ci vorrebbe un tavolo lunghissimo...
Ci sfondiamo di cibo ottimo !!!!!

Firma di Sig. Hood 
Alessandro

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 1073  ~  Membro dal: 24/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

marcy

Utente Apprendista

Inserito il - 23/03/2010 : 21:05:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a marcy un Messaggio Privato Aggiungi marcy alla lista amici  Rispondi Quotando
marcy
presente!!!!

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: bolzano  ~  Messaggi: 655  ~  Membro dal: 09/09/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Enrico

Utente Apprendista

Inserito il - 23/03/2010 : 21:15:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enrico Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla lista amici  Rispondi Quotando

E' lo so nudo o vestito faccio sempre la mia p...a figura!! Mandrillo!!

Stefano Frisoni

Istruttore IBS-BCI

Utente Valutato

Inserito il - 23/03/2010 : 21:17:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano Frisoni Invia a Stefano Frisoni un Messaggio Privato Aggiungi Stefano Frisoni alla lista amici  Rispondi Quotando
Enrico ha scritto:

E' lo so nudo o vestito faccio sempre la mia p...a figura!! Mandrillo!!

Firma di Stefano Frisoni 
- Bonsaisensei -
Laboratory of art
* Stefano Frisoni *

Arenanet

Utente Rinomato

Inserito il - 24/03/2010 : 08:10:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arenanet Invia a Arenanet un Messaggio Privato Aggiungi Arenanet alla lista amici  Rispondi Quotando
niente giappi in trentino

Firma di Arenanet 
pace e amore a tutti
ma soprattutto..
Se t'vò stè ben, magna fort e be de' ven!

http://pierobonsai.blogspot.com/ (update 07/09/10 *foto giareda*)
http://www.facebook.com/p.tampellini

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Romagna Bonsai Club :D  ~ Città: Forlì  ~  Messaggi: 2597  ~  Membro dal: 17/08/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

mario

Utente Attivissimo

Inserito il - 24/03/2010 : 09:00:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a mario un Messaggio Privato Aggiungi mario alla lista amici  Rispondi Quotando
sicuro 100% domenica,sabato vediamo...

Firma di mario 
mariobello

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: seregno  ~  Messaggi: 1414  ~  Membro dal: 23/05/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Andrea busto arsizio

Utente Rinomato

Inserito il - 24/03/2010 : 09:08:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea busto arsizio Invia a Andrea busto arsizio un Messaggio Privato Aggiungi Andrea busto arsizio alla lista amici  Rispondi Quotando
io ci son dal venerdì mattina

Firma di Andrea busto arsizio 
contatto msn: a.carrara88@hotmail.it
sito del mio club: http://www.bonsaiclubsomma.it/
http://andreabonsai88.blogspot.com/

Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Busto Arsizio  ~  Messaggi: 2513  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

mario

Utente Attivissimo

Inserito il - 24/03/2010 : 09:25:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a mario un Messaggio Privato Aggiungi mario alla lista amici  Rispondi Quotando
non posso mancare di vedere Andrea all'opera

Firma di mario 
mariobello

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: seregno  ~  Messaggi: 1414  ~  Membro dal: 23/05/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Takashi

Utente Seguace

Inserito il - 24/03/2010 : 09:58:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Takashi un Messaggio Privato Aggiungi Takashi alla lista amici  Rispondi Quotando
Anch'io ci sarò....domenica

Firma di Takashi 
http://www.brianzabonsai.it

Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~ Città: Merate  ~  Messaggi: 413  ~  Membro dal: 02/02/2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Andrea busto arsizio

Utente Rinomato

Inserito il - 24/03/2010 : 11:00:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea busto arsizio Invia a Andrea busto arsizio un Messaggio Privato Aggiungi Andrea busto arsizio alla lista amici  Rispondi Quotando
mario ha scritto:

vedrai mario che sabina che portiamo, il secco ormai è ben conosciuto, ma la qualità di questi è invidiabile alle essenze giapponesi

Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Busto Arsizio  ~  Messaggi: 2513  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Arenanet

Utente Rinomato

Inserito il - 24/03/2010 : 17:46:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arenanet Invia a Arenanet un Messaggio Privato Aggiungi Arenanet alla lista amici  Rispondi Quotando
Andrea busto arsizio ha scritto:

mario ha scritto:

vedrai mario che sabina che portiamo, il secco ormai è ben conosciuto, ma la qualità di questi è invidiabile alle essenze giapponesi

poi se è del tuo collega dalle ottime capacitè in coltivazione

Firma di Arenanet 
pace e amore a tutti
ma soprattutto..
Se t'vò stè ben, magna fort e be de' ven!

http://pierobonsai.blogspot.com/ (update 07/09/10 *foto giareda*)
http://www.facebook.com/p.tampellini

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Romagna Bonsai Club :D  ~ Città: Forlì  ~  Messaggi: 2597  ~  Membro dal: 17/08/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Nevis

Utente Attivissimo

Inserito il - 24/03/2010 : 18:06:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Nevis un Messaggio Privato Aggiungi Nevis alla lista amici  Rispondi Quotando
Larix ha scritto:

Io ci sono DOMENICA
con chi vai?
se c'è posto in macchina forse vengo anch'io

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~  Messaggi: 1835  ~  Membro dal: 26/10/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Andrea busto arsizio

Utente Rinomato

Inserito il - 24/03/2010 : 22:58:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea busto arsizio Invia a Andrea busto arsizio un Messaggio Privato Aggiungi Andrea busto arsizio alla lista amici  Rispondi Quotando
Arenanet ha scritto:

Andrea busto arsizio ha scritto:

mario ha scritto:

poi se è del tuo collega dalle ottime capacitè in coltivazione

si piero, per ora solo le sue son attecchite da 3 anni.

ti saluta il mio collega mentre parlavamo l'altro giorno ci sei venuto in mente

Elisabetta Ruo

Utente Sconosciuto

Inserito il - 29/04/2010 : 00:59:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Elisabetta Ruo un Messaggio Privato Aggiungi Elisabetta Ruo alla lista amici  Rispondi Quotando
anche noi ci saremo SABATO..

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Cantù  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 10/04/2010  ~  Ultima visita: 30/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Sandra

Utente Apprendista

Inserito il - 29/04/2010 : 12:16:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Sandra un Messaggio Privato Aggiungi Sandra alla lista amici  Rispondi Quotando
io spero sabato e domenica!

Firma di Sandra 

Immagine rimossa da amministratore.
STILE A SCOPA ROVESCIATA!! -->

Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 567  ~  Membro dal: 22/06/2009  ~  Ultima visita: 03/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

Sig. Hood

Utente Attivissimo

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 29/04/2010 : 12:57:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Sig. Hood un Messaggio Privato Aggiungi Sig. Hood alla lista amici  Rispondi Quotando
Io rinnovo l'appello:se qualcuno passa da Bologna (naturalmente al casello autostradale) sabato mattina, mi aggregerei volentieri, domani tolgo il gesso e mi hanno sconsigliato di guidare....possiamo dividere spese
Altrimenti..treno
Ciao

Firma di Sig. Hood 
Alessandro

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 1073  ~  Membro dal: 24/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.