TRINACRIA BONSAI FORUM - XIV Congresso Nazionale UBI.
    TRINACRIA BONSAI FORUM
Sostieni il nostro lavoro

TRINACRIA BONSAI FORUM
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Bonsai per Città
 Tutto in Provincia
 Evento: XIV Congresso Nazionale UBI.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Stefano Frisoni

Istruttore IBS-BCI

Utente Valutato:
Voti:1

Inserito il - 23/03/2010 : 18:42:06  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano Frisoni Invia a Stefano Frisoni un Messaggio Privato Aggiungi Stefano Frisoni alla lista amici  Rispondi Quotando
Cavoli ragazzi, mi sono accorto ora che la mostra Nazionale non era inserita negli eventi....
Del forum chi viene?
Spero di conoscervi tutti

Immagine:

72,93 KB

Firma di Stefano Frisoni 
- Bonsaisensei -
Laboratory of art
http://www.bonsaisensei.it
* Stefano Frisoni *

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~  Messaggi: 2989  ~  Membro dal: 24/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri

Nevis

Utente Attivissimo

Inserito il - 23/03/2010 : 18:44:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Nevis un Messaggio Privato Aggiungi Nevis alla lista amici  Rispondi Quotando
io vengo, così finalmente ci conosciamo

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~  Messaggi: 1837  ~  Membro dal: 26/10/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ciokko

Utente Seguace

Inserito il - 23/03/2010 : 18:49:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a ciokko un Messaggio Privato Aggiungi ciokko alla lista amici  Rispondi Quotando
Sarà un piacere conoscerti...

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: Santarcangelo di Romagna  ~  Messaggi: 247  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Stefano Frisoni

Istruttore IBS-BCI

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 23/03/2010 : 18:51:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano Frisoni Invia a Stefano Frisoni un Messaggio Privato Aggiungi Stefano Frisoni alla lista amici  Rispondi Quotando
Siete due pirla....

Firma di Stefano Frisoni 
- Bonsaisensei -
Laboratory of art
* Stefano Frisoni *

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~  Messaggi: 2989  ~  Membro dal: 24/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Sig. Hood

Utente Attivissimo

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 23/03/2010 : 20:10:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Sig. Hood un Messaggio Privato Aggiungi Sig. Hood alla lista amici  Rispondi Quotando
Beh allora vengo anch'io così i pirla sono in 3

Firma di Sig. Hood 
Alessandro

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 1076  ~  Membro dal: 24/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Stefano Frisoni

Istruttore IBS-BCI

Utente Valutato

Inserito il - 23/03/2010 : 20:15:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano Frisoni Invia a Stefano Frisoni un Messaggio Privato Aggiungi Stefano Frisoni alla lista amici  Rispondi Quotando
Sig. Hood ha scritto:

Pirla anche te visto che dormiremo anche insieme per 3 giorni

Firma di Stefano Frisoni 
- Bonsaisensei -
Laboratory of art
* Stefano Frisoni *

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~  Messaggi: 2989  ~  Membro dal: 24/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

gippo

Utente Seguace

Inserito il - 23/03/2010 : 20:18:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gippo Invia a gippo un Messaggio Privato Aggiungi gippo alla lista amici  Rispondi Quotando
Per me è il primo UBI verrò sicuramente

Firma di gippo 
GIPPO

Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: Casette D'Ete  ~  Messaggi: 376  ~  Membro dal: 02/01/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Sig. Hood

Utente Attivissimo

Utente Valutato

Inserito il - 23/03/2010 : 20:29:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Sig. Hood un Messaggio Privato Aggiungi Sig. Hood alla lista amici  Rispondi Quotando
Stefano Frisoni ha scritto:

Sig. Hood ha scritto:

mmmm, non vedo l'ora....

Firma di Sig. Hood 
Alessandro

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 1076  ~  Membro dal: 24/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Alfiero

Istruttore UBI

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 23/03/2010 : 20:31:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Alfiero un Messaggio Privato Aggiungi Alfiero alla lista amici  Rispondi Quotando
Sig. Hood ha scritto:

ma non era un congresso bonsai?... mi sembra un congresso di pirla!

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Fabriano  ~  Messaggi: 3894  ~  Membro dal: 03/01/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Sig. Hood

Utente Attivissimo

Utente Valutato

Inserito il - 23/03/2010 : 20:44:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Sig. Hood un Messaggio Privato Aggiungi Sig. Hood alla lista amici  Rispondi Quotando
Alfiero ha scritto:

Sig. Hood ha scritto:

ma non era un congresso bonsai?... mi sembra un congresso di pirla!

Firma di Sig. Hood 
Alessandro

Dany

Utente Apprendista

Inserito il - 25/03/2010 : 22:25:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Dany un Messaggio Privato Aggiungi Dany alla lista amici  Rispondi Quotando
Sig. Hood ha scritto:

Sig. Hood ha scritto:

mmmm, non vedo l'ora....

La leggenda metropolitana dice, che se ti porti i tappi x le orecchie è meglio

Regione Estero  ~ Città: Rotterdam  ~  Messaggi: 641  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 13/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Takashi

Utente Seguace

Inserito il - 26/03/2010 : 16:27:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Takashi un Messaggio Privato Aggiungi Takashi alla lista amici  Rispondi Quotando
Vengo anch'io e come dice Mou "Non sono un pirla", anche se in camera con un altro uomo

Firma di Takashi 
http://www.brianzabonsai.it

Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~ Città: Merate  ~  Messaggi: 416  ~  Membro dal: 02/02/2010  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

mario

Utente Attivissimo

Inserito il - 26/03/2010 : 16:39:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a mario un Messaggio Privato Aggiungi mario alla lista amici  Rispondi Quotando
in quel di lecco,dove hai preso l'abergo ?

Firma di mario 
mariobello

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: seregno  ~  Messaggi: 1424  ~  Membro dal: 23/05/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Mirko

Utente Attivissimo

Inserito il - 26/03/2010 : 16:54:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Mirko un Messaggio Privato Aggiungi Mirko alla lista amici  Rispondi Quotando
Io ci sarò!
Già prenotato!!!!

Firma di Mirko 
Mirkopedia

Regione Toscana  ~ Prov.: Massa Carrara  ~  Messaggi: 1235  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Takashi

Utente Seguace

Inserito il - 26/03/2010 : 17:06:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Takashi un Messaggio Privato Aggiungi Takashi alla lista amici  Rispondi Quotando
mario ha scritto:

in quel di lecco,dove hai preso l'abergo ?

Riccione, ho dovuto accettare il compromesso perchè vado con amici che del bonsai sanno solo che si tratta di piante.
20 minuti di macchina e sono a S.Marino

Firma di Takashi 
http://www.brianzabonsai.it

Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~ Città: Merate  ~  Messaggi: 416  ~  Membro dal: 02/02/2010  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Sig. Hood

Utente Attivissimo

Utente Valutato

Inserito il - 26/03/2010 : 19:30:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Sig. Hood un Messaggio Privato Aggiungi Sig. Hood alla lista amici  Rispondi Quotando
Dany ha scritto:

Sig. Hood ha scritto:

Sig. Hood ha scritto:

mmmm, non vedo l'ora....

Il problema non è il rumore...il problema è che si alza al canto del gallo...e va a letto con le galline

Firma di Sig. Hood 
Alessandro

stefano

Utente Seguace

Inserito il - 26/03/2010 : 21:36:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefano Invia a stefano un Messaggio Privato Aggiungi stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Sig. Hood ha scritto:

Dany ha scritto:

Sig. Hood ha scritto:

Sig. Hood ha scritto:

mmmm, non vedo l'ora....

Il problema non è il rumore...il problema è che si alza al canto del gallo...e va a letto con le galline

Firma di stefano 
ste

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: como  ~  Messaggi: 442  ~  Membro dal: 27/10/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ignazio_giambrone

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 26/03/2010 : 21:53:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ignazio_giambrone Invia a ignazio_giambrone un Messaggio Privato Aggiungi ignazio_giambrone alla lista amici  Rispondi Quotando
bene bene.. che gentaccia che incontremo

Firma di ignazio_giambrone 
http://www.trinacriabonsai.com
http://www.trinacriabonsai.com/forum

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Carini  ~  Messaggi: 5329  ~  Membro dal: 14/05/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Stefano Frisoni

Istruttore IBS-BCI

Utente Valutato

Inserito il - 27/03/2010 : 07:28:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano Frisoni Invia a Stefano Frisoni un Messaggio Privato Aggiungi Stefano Frisoni alla lista amici  Rispondi Quotando
Sig. Hood ha scritto:

Dany ha scritto:

Sig. Hood ha scritto:

Sig. Hood ha scritto:

mmmm, non vedo l'ora....

Il giorno è fatto per lavorare e la notte per riposare a volte.....

Firma di Stefano Frisoni 
- Bonsaisensei -
Laboratory of art
* Stefano Frisoni *

Giak1982

Utente Seguace

Inserito il - 27/03/2010 : 11:34:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giak1982 Invia a Giak1982 un Messaggio Privato Aggiungi Giak1982 alla lista amici  Rispondi Quotando
Io volevo venire di domenica con qualche amico del club bonsai castelli romani, ma sfortunaccia è il compleanno del mio vecchio e non credo di poter mancare.....Quindi mi tocca di sabato!

Firma di Giak1982 
Il mio sito web: http://giacobonsai.webs.com/
Aggiornato al 01 Novembre 2009

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 203  ~  Membro dal: 22/06/2009  ~  Ultima visita: 22/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Giak1982

Utente Seguace

Inserito il - 30/03/2010 : 16:51:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giak1982 Invia a Giak1982 un Messaggio Privato Aggiungi Giak1982 alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusate ma dal sito del club bonsai san marino non ho capito le modalità di entrata alla mostra/congresso: possono entrare solo i soci UBI? Perchè io non lo sono e al momento ancora non faccio parte di alcun club....

Firma di Giak1982 
Il mio sito web: http://giacobonsai.webs.com/
Aggiornato al 01 Novembre 2009

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 203  ~  Membro dal: 22/06/2009  ~  Ultima visita: 22/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Andrea

Utente Apprendista

Inserito il - 30/03/2010 : 17:09:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea Invia a Andrea un Messaggio Privato Aggiungi Andrea alla lista amici  Rispondi Quotando
Ci vediamo a San Marino ragazzi!

Firma di Andrea 
Hello! This is My Bonsai Do!

www.mybonsaido.com

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Maerne  ~  Messaggi: 566  ~  Membro dal: 14/06/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

mario

Utente Attivissimo

Inserito il - 30/03/2010 : 17:21:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a mario un Messaggio Privato Aggiungi mario alla lista amici  Rispondi Quotando
Giak1982 puo' entrare chiunque alla mostra,stai tranquillo

Firma di mario 
mariobello

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: seregno  ~  Messaggi: 1424  ~  Membro dal: 23/05/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Dany

Utente Apprendista

Inserito il - 03/04/2010 : 16:44:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Dany un Messaggio Privato Aggiungi Dany alla lista amici  Rispondi Quotando
Noi non ci siamo.... Ma almeno saremo presenti ad Arco

Regione Estero  ~ Città: Rotterdam  ~  Messaggi: 641  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 13/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Alfiero

Istruttore UBI

Utente Valutato

Inserito il - 03/04/2010 : 17:53:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Alfiero un Messaggio Privato Aggiungi Alfiero alla lista amici  Rispondi Quotando
Dany ha scritto:

Noi non ci siamo.... Ma almeno saremo presenti ad Arco

noooooooooooooooooooo Dany, questa non la volevo sapere, on sai cosa ti perderai

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Fabriano  ~  Messaggi: 3894  ~  Membro dal: 03/01/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

albygab

Moderatore

Inserito il - 03/04/2010 : 19:21:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a albygab un Messaggio Privato Aggiungi albygab alla lista amici  Rispondi Quotando

Sig. Hood ha scritto:

ECCO IO DOPO QUESTA FRASE....SICURAMENTE NN TI DARò LE SPALLE.....

Firma di albygab 
occhio per occhio....e diventiamo tutti ciechi

mahatma ghandi

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: gabicce mare  ~  Messaggi: 4712  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.