TRINACRIA BONSAI FORUM - Oliva di un amico
    TRINACRIA BONSAI FORUM
Sostieni il nostro lavoro

TRINACRIA BONSAI FORUM
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Master Class Forum
 Forum Master Class
 Oliva di un amico
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

mandy

Utente Apprendista

Inserito il - 12/05/2008 : 14:43:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a mandy un Messaggio Privato Aggiungi mandy alla lista amici  Rispondi Quotando
bel secco

magari io lo avrei sbiancato meno (non sò aggiungendo della china al

liquido jin o , lasciando un pò che il tempo invecchiasse il

tutto ,dando il liquido solo a lavorazione completamente ultimata).....

ma questa è questione solo di un mio gusto personale(che magari non

coincide con quello altrui) , perchè il secco nelle

mediterranee e nelle latifoglie in genere, mi piace meno chiaro

...x il resto bella lavorazione

Firma di mandy 
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
(Anonimo.)
------------------------------------------------------------------------------------------------
ciao, GIUSY !!!

Regione Sicilia  ~ Prov.: Ragusa  ~  Messaggi: 513  ~  Membro dal: 23/10/2007  ~  Ultima visita: 03/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

ignazio_giambrone

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 12/05/2008 : 17:47:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ignazio_giambrone Invia a ignazio_giambrone un Messaggio Privato Aggiungi ignazio_giambrone alla lista amici  Rispondi Quotando
mi piace molto questa lavorazione di secco, ancora leggermente migliorabile, ma di certo di alto livello tecnico

Firma di ignazio_giambrone 
http://www.trinacriabonsai.com
http://www.trinacriabonsai.com/forum

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Carini  ~  Messaggi: 5316  ~  Membro dal: 14/05/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

fvet

Utente Sconosciuto

Inserito il - 13/05/2008 : 10:31:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a fvet un Messaggio Privato Aggiungi fvet alla lista amici  Rispondi Quotando
GRAZIE A TUTTI!!!!!!!
Dead wood - All I had to do was do not destroy what nature has done.
I think I did it

Messaggi: 6  ~  Membro dal: 12/05/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Sior Figus

Utente Apprendista

Inserito il - 13/05/2008 : 13:00:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Sior Figus un Messaggio Privato Aggiungi Sior Figus alla lista amici  Rispondi Quotando
Good job

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 576  ~  Membro dal: 15/10/2007  ~  Ultima visita: 09/06/2010 Torna all'inizio della Pagina

faustina

Utente Attivissimo

Inserito il - 16/05/2008 : 17:08:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a faustina un Messaggio Privato Aggiungi faustina alla lista amici  Rispondi Quotando
mandy ha scritto:

bel secco

magari io lo avrei sbiancato meno (non sò aggiungendo della china al

liquido jin o , lasciando un pò che il tempo invecchiasse il

tutto ,dando il liquido solo a lavorazione completamente ultimata).....

ma questa è questione solo di un mio gusto personale(che magari non

coincide con quello altrui) , perchè il secco nelle

mediterranee e nelle latifoglie in genere, mi piace meno chiaro

...x il resto bella lavorazione

QUOTO....HAI RAGIONE...

Firma di faustina 
..........Fausta...

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Cuneo  ~  Messaggi: 1696  ~  Membro dal: 21/01/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

fvet

Utente Sconosciuto

Inserito il - 24/07/2008 : 22:56:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a fvet un Messaggio Privato Aggiungi fvet alla lista amici  Rispondi Quotando
The photo from today
Immagine:

82,62 KB

Messaggi: 6  ~  Membro dal: 12/05/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

murasaki

Moderatore

Inserito il - 24/07/2008 : 23:06:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di murasaki Invia a murasaki un Messaggio Privato Aggiungi murasaki alla lista amici  Rispondi Quotando
I like it

Firma di murasaki 
http://www.saruyama.co.uk/
http://www.bonsaiclubsardegna.net/

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: s.antioco  ~  Messaggi: 4409  ~  Membro dal: 24/09/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Andrea Z

Moderatore

Inserito il - 25/07/2008 : 00:05:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Andrea Z un Messaggio Privato Aggiungi Andrea Z alla lista amici  Rispondi Quotando
Si stà formando , bene bene.

Firma di Andrea Z 
"Oh Shariputra, la forma non è che vuoto, il vuoto non è che forma;
ciò che è forma è vuoto, ciò che è vuoto è forma ..."

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Rovereto  ~  Messaggi: 3866  ~  Membro dal: 10/06/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Marinko

Utente Seguace

Inserito il - 04/08/2008 : 00:43:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Marinko un Messaggio Privato Aggiungi Marinko alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Radek, amico mio!
It's nice to see you among all this Italians.
PS/ I was in Croatia on Vacation.

Firma di Marinko 
Tanti saluti dal Belgio!

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Hasselt  ~  Messaggi: 269  ~  Membro dal: 05/01/2008  ~  Ultima visita: 12/06/2010 Torna all'inizio della Pagina

salvaroby

Utente Attivissimo

Inserito il - 17/03/2009 : 14:01:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvaroby Invia a salvaroby un Messaggio Privato Aggiungi salvaroby alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao,,,,,,,qualche novità su questo olivo???? Sono curioso.

Firma di salvaroby 
Due strade trovai nel bosco, io scelsi la meno battuta, ed è per quello che mi distinguo.

WWW.ARKPOINT.EU

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Nurachi  ~  Messaggi: 1479  ~  Membro dal: 30/12/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

stefano

Utente Seguace

Inserito il - 17/03/2009 : 16:08:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefano Invia a stefano un Messaggio Privato Aggiungi stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
salvaroby ha scritto:

Ciao,,,,,,,qualche novità su questo olivo???? Sono curioso.
ANCHE IO!!!!!!!!!!!

Firma di stefano 
ste

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: como  ~  Messaggi: 441  ~  Membro dal: 27/10/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

fvet

Utente Sconosciuto

Inserito il - 18/03/2009 : 21:32:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a fvet un Messaggio Privato Aggiungi fvet alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao tutti!!!
Il mio olivastro non e cambiato tanto. Durante l'inverno non e crescuto, li mancava il sole. Da pochi giorni sta crescendo um'po.
Quando sara interesante vi mando delle foto.
Ultimamente ho fatte un'altro olivastro. Non e stato semplice de formarlo. Mi ha aiutato il mio amico Marinko. Ha fatto il progetto che mi e piaciuto tanto.
Che cosa pensate di questo olivastro?

before

Immagine:

66,6 KB

the project

Immagine:

58,79 KB

after
Immagine:

61,23 KB

n/a

deleted

Inserito il - 18/03/2009 : 23:42:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
ma è la stessa pianta????

Firma di n/a 
ciao a tutti

Prov.: Imperia  ~ Città: imperia  ~  Messaggi: 856  ~  Membro dal: 19/09/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

salvo

Utente Seguace

Inserito il - 18/03/2009 : 23:56:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a salvo un Messaggio Privato Aggiungi salvo alla lista amici  Rispondi Quotando
le trovi tutte uguali?

Firma di salvo 
salvo

Regione Toscana  ~ Prov.: Prato  ~ Città: Prato  ~  Messaggi: 240  ~  Membro dal: 06/02/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Joker69

Utente Attivissimo

Inserito il - 19/03/2009 : 04:33:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Joker69 un Messaggio Privato Aggiungi Joker69 alla lista amici  Rispondi Quotando
salvo ha scritto:

le trovi tutte uguali?

Infatti si vede che hanno un DNA simile!!!

Regione Lombardia  ~ Prov.: Mantova  ~ Città: Castellucchio  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 13/01/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

fvet

Utente Sconosciuto

Inserito il - 31/07/2010 : 11:40:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a fvet un Messaggio Privato Aggiungi fvet alla lista amici  Rispondi Quotando
Pictures from yesterday. The trees did a little progress. Thay are 4 weeks after defoliation.

Immagine:

73,7 KB

Immagine:

77,25 KB

giuseppe1981

Utente Attivissimo

Inserito il - 31/07/2010 : 13:56:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a giuseppe1981 un Messaggio Privato Aggiungi giuseppe1981 alla lista amici  Rispondi Quotando
La parte che ho evidenziato fa' notare una faccia,

Immagine:

37,78 KB

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 1987  ~  Membro dal: 16/07/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.